+0832 970116 | info@pulli.it | News

SERRANDA AVVOLGIBILE DA GARAGE ROLLMATIC

 

Le serrande avvolgibili da garage RollMatic di Hormann si aprono verticalmente, occupano pochissimo spazio  sia dentro che fuori del box auto, quindi, lo spazio

per parcheggiare è davvero notevole, si può sfruttare ogni centimetro del garage e anche l’area del soffitto rimane libera.

La serranda avvolgibile da garage RollMatic, si adatta sempre e perfettamente ad ogni particolare esigenza. Non importa se l’apertura del garage sia quadrata, sagomata, con segmenti o archi semicircolari. Ma questa è solo una delle ESCLUSIVE Hormann!

 

MOTORIZZAZIONE DI SERIE

La motorizzazione è montata all’esterno dell’involucro per facilitarne la manutenzione. L’avvio e l’arresto della serranda RollMatic sono dolci e silenziosi e la proteggono. 

 

Tastiera interna e illuminazione del garage sono già integrati nel quadro dei comandi.

 

 

POSSIBILITA’ DI REALIZZAZIONE PER OGNI ESIGENZA

Le serrande avvolgibili RollMatic di Hormann sono realizzabili in diverse colorazioni. Potrai scegliere in base allo stile e ai colori della tua abitazione.

Dal classico e più gettonato BIANCO TRAFFICO, all’esclusiva  finitura DECOGRAIN. Sarai tu a decidere!

In particolare, oltre al bianco traffico, sono disponibili altri 8 colori, senza sovrapprezzo: grigio luce, alluminio brillante, blu acciaio, verde muschio, rosso rubino, marrone terra, grigio antracite, nero intenso.

Sarà praticamente impossibile  non trovare quello che fa per te!

Poi ci sono le superfici Decograin effetto legno che, nelle tonalità GOLDEN OAK, rovere, marrone medio, giallo oro e ROSEWOOD, finitura mogano, donano al portone la naturalità del legno.

 

SUPERFICI LISCE

La superficie del profilo in alluminio è liscia, a differenza dei profili grecati di altri produttori. Questo  dona sicuramente un aspetto moderno ed elegante alla serranda.

Inoltre, aspetto molto importante, il manto, essendo liscio, trattiene meno sporco e si pulisce con estrema facilità!

La serranda è verniciata sia internamente che esternamente. Ciò la protegge rendendola resistente agli agenti atmosferici.

 

Gli elementi in alluminio possono essere anche dotati di finestrelle che lasciano entrare in garage la luce naturale. 

 

Le serrande RollMatic hanno anche una buona coibentazione termica dal momento che la cavità del profilo è schiumata in modo omogeneo con poliuretano espanso al 100%.

 

SICUREZZA

Le serrande avvolgibili RollMatic Hormann con motorizzazione sono omologate e certificate secondo gli elevati requisiti di sicurezza della norma europea 13241-1.

Nessuna serranda da garage può essere più sicura di così!

Le serrande in questione, con doppie molle di trazione e doppio cordino di sollevamento, impediscono la caduta del manto in qualsiasi posizione esso si trovi.

Inoltre, grazie all’esclusivo sistema brevettato MOLLA IN MOLLA e l’involucro protettivo trasperente che consente di verificare in qualsiasi mom

 

 

ento lo status del sistema di bilanciamento, eventuali anomalie o guasti vengono subito identificate. Questa è una ESCLUSIVA Hormann!

 

In più, la speciale posizione dei profili sull’albero di avvolgimento insieme con la motorizzazione impediscono che la serranda possa essere sollevata con violenza dall’esterno. Sarà impossibile che qualcuno riesca ad aprirla, qualsiasi tentativo risulterà vano! Se non ti basta, Hormann offre di serie, un indicatore di allarme acustico. Tramite l’acuto segnale i malintenzionati verranno efficacemente spaventati!

Poi, in caso di emergenza, è possibile un’apertura manuale dall’interno attivando l’apposito sblocco.

 

 

Anche questa è una ESCLUSIVA Hormann.

Le ancore antitempesta di serie alle estremità del profilo mantengono la serranda ben salda nella guida. Questo vuol dire che rimane stabile anche in presenza di forte vento.

 

Il rivestimento bianco grigio, di serie  impedisce l’inserimento delle mani nel rullo di avvolgimento della serranda. Inoltre, a serranda aperta protegge il manto da danneggiamenti e sporco ed è esteticamente piacevole alla vista.

 

Le serrande avvolgibili da garage RollMatic si adattano anche a situazioni di montaggio particolari ad esempio in presenza di terreni inclinati.

AUTOMATICO O MANUALE

Sia che si apra grazie alla ergonomica maniglia, oppure automaticamente tramite il pratico telecomando, la serranda RollMatic, si apre sempre in modo semplice e sicuro.

In ESCLUSIVA Hormann ti offre di serie:

COMANDO AD IMPULSI CON ILLUMINAZIONE INTEGRATA;

MINITELECOMANDO  HSM4;

SPEGNIMENTO AUTOMATICO CON RICONOSCIMENTO OSTACOLI;

SBLOCCAGGIO DI EMERGENZA INTERNO TRAMITE TIRANTE A FUNE (vuol dire che la serranda, essendo bilanciata, può essere sollevata facilmente dopo l’azionamento, senza alcuna manovella necessaria);

DISPOSITIVO ANTISOLLEVAMENTO MECCANICO;

SICUREZZA ANTICADUTA TRAMITE TECNICA CON PIU’ MOLLE A TRAZIONE.

APERTURA MANUALE

Per quanto riguarda l’apertura manuale, Hormann ti offre un’altra ESCLUSIVA.

Grazie al bilanciamento con molle a trazione, le serrande avvolgibili da garage Hormann si aprono e chiudono sia dall’interno che dall’esterno, con un semplice meccanismo manuale. Dall’esterno con la comoda maniglia; dall’interno mediante un paranco a catena.

 

La serranda azionata manualmente viene bloccata meccanicamente mediante una maniglia interna ed esterna o una serratura.

Solidi perni di metallo in zinco scattano a destra e a sinistra in un incavo del telaio.

BATTERIA DI EMERGENZA

Con questa alimentazione di emergenza sarai in grado di ovviare ad eventuali black-out fino a 18 ore e ad un massimo di 5 cicli di manovra.

 

La batteria di emergenza si ricarica autonomamente in normale stato di funzionamento. 

Ultimi articoli Blog

Info Pulli.it

Specialisti della posa in opera con oltre 40 anni di esperienza e più di 2000 clienti soddisfatti.

  info(@)pulli.it
  +39 0832 970116
  Via Pescara, 2 a Veglie - Lecce

Latest News

03
Apr2017

Nuovo sito

Pulli.it si rinnova, online il nuovo sito!