+0832 970116 | info@pulli.it | News

PORTONI BASCULANTI BERRY

Il PORTONE BASCULANTE BERRY è una ESCLUSIVA HORMANN.

È il  più richiesto in Europa, pensate già 13 milioni di portoni venduti!

Posso dire con certezza che Hormann rappresenta ormai lo standard di riferimento.

È questo il motivo che mi spinge a fare affidamento solo ed esclusivamente su questa importante azienda, quando parliamo di portoni.

Devi sapere che, tutti i componenti dei portoni e delle motorizzazioni vengono prodotti negli stabilimenti Hormann. È in questo modo che nascono i brevetti e le posizioni di monopolio sul mercato.

QUALITA’ GARANTITA

I sistemi di chiusura e le motorizzazioni sono omologati e certificati secondo i severi requisiti di sicurezza della norma europea 13241-1.

Se decidi di scegliere un portone basculante Hormann vorrà dire che starai optando per un portone di straordinaria qualità.

AMBIENTE

Grazie all’impiego di impianti all’avanguardia e di processi produttivi sempre meno inquinanti, il fabbisogno energetico viene costantemente ridotto.

GARANZIA

Solo Hormann ti offre una garanzia di 10 anni su tutti i portoni basculanti Berry e 5 anni sulle proprie motorizzazioni. Nessun altro produttore ti dà queste garanzie!

SICUREZZA GARANTITA

Un’altra ESCLUSIVA  dei portoni basculanti Hormann riguarda i dispositivi di sicurezza. Sicurezza anticaduta e protezione salvadita.  Di che si tratta? Hormann ha pensato a dei coperchi di protezione flessibili sui bracci di leva che ricoprono completamente l’area esposta al pericolo, escludendo, in questo modo, qualsiasi rischio di schiacciamento e incastro.

In più, il sistema a molle multiplo, protegge il portone da eventuali cadute. Vuol dire che, se una delle molle dovesse rompersi, le molle rimaste intatte, sostengono tranquillamente il portone. Inoltre, lo spazio che c’è tra le spire delle molle è talmente piccolo che i bambini non corrono il rischio di rimanere con le dita accidentalmente incastrate. I sistemi di bloccaggio poi  offrono una grande protezione anche contro ogni tentativo di effrazione. Tale sistema, chiamato a scrocchi rotanti, consiste nel fissare saldamente gli angoli del manto al telaio, chiudendo il portone in modo molto più sicuro rispetto al tradizionale bloccaggio a catenacci. Un estraneo non ha alcuna possibilità di sollevarlo, per farla breve! Nessun portone basculante potrà mai essere più sicuro di così.

COMODA CHIUSURA, ACCESSORI INTELLIGENTI PER COMFORT E SICUREZZA

Il portone si chiude automaticamente in modo ermetico. Nessuna fessura rimane tra portone e telaio.

Parlando di apertura e chiusura, Hormann  ti offre un’ampia gamma di accessori  adatti a qualsiasi situazione di montaggio, dotati di numerose funzioni. Così avrai la possibilità di manovrare comodamente e in tutta facilità il tuo portone!

In particolare, il portone può essere azionato via radio o direttamente dalla tua auto o da un altro punto qualsiasi. Inoltre, le soluzioni personalizzate di alta tecnologia, aumentano la sicurezza e il comfort d’uso, ad esempio grazie al comando tramite riconoscimento delle impronte digitali, fino alle soluzioni speciali come la batteria di emergenza.

Vediamo, nel dettaglio, i diversi modelli di basculanti che Hormann ti offre.

PORTONI IN ACCIAIO CON GRECATURA O MOTIVI A PANNELLO

I  classici portoni dall’intramontabile design. Fasce (o grecature) verticali, orizzontali, larghe o strette, conferiscono al portone basculante un design sempre attuale.

basculanti 01

 

E’ possibile inserire anche, se preferisci, la porta pedonale per l’uscita delle piccole cose, come una bici, senza necessità di aprire tutto il portone.

basculanti 02

 

PORTONE BASCULANTE PERSONALIZZATO

Non passa inosservato!

Questo portone è ideale per chi vuole distinguersi e creare un aspetto del portone del tutto personale. Potrai scegliere tra gli esclusivi elementi decorativi come fregi, goffratura a spina di pesce o le eleganti maniglie.

basculanti 02

In particolare, Hormann ti offre, come varianti di grecatura:

  • MOTIVO IN ACCIAIO GRECATO CON FREGI SOVRAPPOSTI. Porta pedonale laterale su richiesta.
  • ACCIAIO GRECATO CON PROFILI CENTRALI E LATERALI. Porta pedonale laterale su richiesta.
  • ACCIAIO GRECATO A SPINA DI PESCE. Porta pedonale laterale su richiesta.
  • ACCIAIO GRECATO CON AERAZIONE TOTALE. Ottima per garage sotterranei e collettivi.

 

basculanti 04

I manti zincati di porte e portoni vengono protetti in modo ottimale dagli agenti atmosferici e dalla corrosione fin nei bordi, mantenendo così , a lungo, l’elegante aspetto dei portoni.

 

CASSETTONI

Hormann ti da la possibilità di scegliere tra 5 motivi a cassettoni. Per disporre di luce naturale, la maggior parte dei motivi a cassettoni, può essere dotata di finestrature integrate.

PORTONI IN LEGNO. ABETE NORDICO E HEMLOCK

I portoni basculanti Hormann si adattano allo stile della tua casa. E, quando il protagonista dell’abitazione è il legno, non potrai fare a meno di scegliere un portone da garage con manto in legno massiccio!

Hormann ti offre ben 12 modelli con disposizione dei profili orizzontale o verticale, a spina di pesce oppure a rombo. E’ quasi impossibile non trovare quello che fa per te!

Ovviamente, il legno ha bisogno di protezione. In particolare, i legni con impregnatura acromatica, a prova di putrefazione e parassiti, hanno bisogno, nel tempo, di maggiore protezione. Il legno, infatti, dovrebbe essere trattato con una ulteriore vernice trasparente pigmentata a prova di agenti atmosferici e raggi UVA.

In questo modo potrai anche verniciare il legno del colore che preferisci e che meglio si abbina alla tua casa.

I PORTONI D’AUTORE IN LEGNO

Per la clientela più raffinata, Hormann ha pensato agli esclusivi portoni basculanti d’autore. Assolutamente di colore bianco arricchiti con l’inserimento di pregiati elementi in metallo e vetro , questi portoni hanno un design estremamente moderno.

Ma, vuoi sapere qual è il tocco di classe in più? La possibilità di abbinare al portone la porta d’ingresso, perfettamente uguale nel disegno e  nel colore. Chiudi gli occhi e immagina il prospetto fantastico che ne uscirà fuori!!! Uno stile unico che ti distinguerà!

Queste combinazioni sono ideali per le tue esigenze più elevate!

IL PORTONE DA GARAGE PER ELEVATE ESIGENZE ARCHITETTONICHE

Hormann ha avuto un’idea unica e originale, per venire incontro a tutti, ma proprio tutti i gusti della clientela.

Ha pensato, cioè, a realizzare una struttura in telai di acciaio che il cliente può riempire secondo il suo gusto personale. Fantastico!!!

Questa struttura costituisce la base tecnica su cui costruire.

Nessun portone da garage può essere integrato in modo più armonico per una realizzazione uniforme della facciata!

Questa struttura portone, ti offre due possibilità di realizzazione:

il rivestimento esterno completo, che copre anche il telaio del manto e lo zoccolo, quindi vedrai solo legno, oppure il riempimento in legno all’interno del telaio del manto con zoccolo a vista quale protezione da spruzzi d’acqua.

COLORI E SUPERFICI

PORTONI IN ACCIAIO con mano di fondo colorata a polveri di poliestere.

I manti zincati di porte e portoni vengono protetti in modo ottimale dagli agenti atmosferici e dalla  corrosione fin nei bordi tagliati, mantenendo così, a lungo, l’elegante aspetto dei portoni.

I motivi in acciaio, sono disponibili di serie nella tonalità BIANCO TRAFFICO, particolarmente conveniente; in 15 colori preferenziali allo stesso prezzo; nonché in circa 200 colori RAL.

Non sono compresi colori perlati,  luminescenti e metallizzati.

In genere, i portoni hanno lo stesso colore all’interno e all’esterno.

PORTONI IN ACCIAIO con superficie Decograin in simil legno.

Il laminato plastico, a prova di raggi UVA, posizionato sul lato esterno del manto del portone, coniuga i vantaggi di un portone in lamiera di acciaio, con l’aspetto fedele del legno naturale. Grazie alla speciale protezione della superficie, il portone si mantiene a lungo intatto.

ESTETICA PIACEVOLE

Tutte le assi profilate hanno gli spigoli arrotondati. Ciò conferisce ai motivi in legno un aspetto gradevole.

C’è da dire che, tutti i motivi, sono disponibili in due tipi di legno: ABETE NORDICO e HEMLOCK.

PORTONI IN LEGNO, in sei tonalità di colore.

La superficie opaca del manto dei portoni in legno massiccio è dotata di una verniciatura a tre strati resistente alla luce e agli agenti atmosferici. La struttura è rivestita con una mano di fondo a polveri di poliestere di colore bianco per i portoni bianchi e colorati; marrone terra per i portoni con velatura per legno.

I colori disponibili sono: bianco puro, giallo abete rosso, blu royal, grigio tortora, verde abete, grigio luce.

MOTORIZZAZIONI

Come per tutti i portoni Hormann, sono disponibili due tipologie di motori.

PROMATIC: per un normale uso del portone;

SUPRAMATIC: per un uso più intenso, con diverse funzioni supplementari.

 

Ultimi articoli Blog

Info Pulli.it

Specialisti della posa in opera con oltre 40 anni di esperienza e più di 2000 clienti soddisfatti.

  info(@)pulli.it
  +39 0832 970116
  Via Pescara, 2 a Veglie - Lecce

Latest News

03
Apr2017

Nuovo sito

Pulli.it si rinnova, online il nuovo sito!