+0832 970116 | info@pulli.it | News

Chi siamo

CHI È MAURO PULLI? E DI COSA SI OCCUPA LA PULLI PORTE E FINESTRE?

Ciao sono Mauro Pulli, se mi conosci sai già che mi occupo di porte e finestre da molti anni, ufficialmente dal 2001.

Probabilmente però, non ti ho detto perché ho deciso di intraprendere questa strada.

Sono praticamente cresciuto tra pezzi di alluminio e barre di ferro, vetri ed accessori! Mio papà Salvatore (Totò per gli amici) ha iniziato a costruire finestre in alluminio negli anni '70. Sono un "ragioniere" dalla nascita, mi piacciono i numeri, li conoscevo ancor prima di imparare a leggere! Trascorrevo le  vacanze estive in officina ad aiutare mio padre nella fabbricazione e nell'installazione degli infissi in alluminio, questo era il regalo per la mia promozione! Ma, essendo il terzo di quattro figli, aiutare in famiglia era un dovere e, tuttavia, non era poi così male. Crescendo, mi  resi conto che i tempi stavano cambiando, che la clientela diventava sempre più esigente e che era necessario evolversi per poter rimanere sulla piazza! Decisi allora, che  volevo capire meglio come migliorare il comfort dei clienti grazie alle nostre finestre.

Così, la combinazione tra numeri, il mio punto forte e ricerca del comfort mi hanno portato ad approfondire gli studi sul risparmio energetico.

 Scrivo queste poche righe dal mio ufficio, nel magico Salento. La terra dove sono nato e dove, fortunatamente, continuo ad abitare. Dove  mio padre ha costruito la sua attività, augurandosi che, qualcuno di questi figli, ne ricevesse in eredità la passione. Ho fatto molta formazione in campo del risparmio energetico e della posa qualificata e sto continuando a farne, perché di studiare e imparare, non si finisce mai, perché la mente deve stare in continuo allenamento per tirarne fuori buone idee. Grazie a questa mia voglia di fare, e fare bene, sto implementando il progetto del mio marchio di finestre senza mai perdere di vista la posa in opera qualificata che è la specializzazione della mia azienda.

Essendo in questo settore da molto tempo ormai e, guardandomi intorno, mi rendo conto che il livello di gran parte degli operatori è troppo spesso scadente. Poi, le conseguenze le paga il cliente che, fidandosi, spera di realizzare il sogno di vivere nella propria casa godendosi l’investimento di una vita. Come è giusto che sia.

Io voglio far crescere la mia azienda, non voglio tralasciare nessun tuo bisogno, nessuna tua esigenza. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre e di porre assoluta attenzione a tutte le necessità legate alla tua casa.

Avendo da sempre a cuore anche  il post vendita, ritengo che lo scopo di un installatore professionista di finestre non sia  quello di fare a gara a chi piazza più infissi, ma quello di lasciare a te, che hai deciso di scegliermi e avere fiducia nella mia persona e nella mia azienda, dei ricordi positivi mentre ti godi il comfort della tua abitazione.

Ho voluto scrivere per farmi conoscere un po' di più, e per dirti che anch'io come te, voglio godere il più possibile di quelle emozioni di comodità, di agio che una casa ben isolata può dare.

Ci occupiamo della fornitura e posa in opera di:

  • finestre
  • porte interne
  • portoncini d'ingresso
  • porte da garage
  • sistemi oscuranti
  • complementi
 
La PULLI porte e finestre è specializzata nella posa in opera qualificata, l'unico sistema di montaggio che consente di confermare le prestazioni delle finestre dopo l'installazione

Ultimi articoli Blog

Info Pulli.it

Specialisti della posa in opera con oltre 40 anni di esperienza e più di 2000 clienti soddisfatti.

  info(@)pulli.it
  +39 0832 970116
  Via Pescara, 2 a Veglie - Lecce

Latest News

03
Apr2017

Nuovo sito

Pulli.it si rinnova, online il nuovo sito!